1. Cerca la tua vacanza:





  2. Età 1°
  3. Età 2°
  4. Età 3°

Servizi

L’HOTEL MADRID 3 stelle è situato a Rimini MARINA CENTRO a pochi passi dal VIALE REGINA ELENA, il viale principale della riviera romagnola dove fare lunghe passeggiate. L’Hotel Madrid è completamente climatizzato,con servizio 24 h di reception, servizio bar, Wi-fi gratuito per tutta la struttura.
Non manca poi il parcheggio sotto l’hotel, con ascensore diretto dal piano strada per poter salire agevolmente con valigie o passeggini nella propria camera senza fare nemmeno un gradino.
Tutto è pensato per farvi trascorrere un bellissimo soggiorno sulla Riviera Romagnola in un ambiente confortevole ed accogliente a due passi dalla spiaggia di Rimini, insomma per farvi sentire come se vi foste trasferiti …

… nella VOSTRA RESIDENZA ESTIVA …

Tutte le camere hanno aria condizionata indipendente, servizi con box doccia, sanitari sospesi, terrazzino, tv lcd, cassaforte digitale gratuita. Offriamo a tutti i nostri ospiti l’ingresso GRATUITO per tutto il periodo al PARCO ACQUATICO BEACH VILLAGE, con navetta gratuita diretta dall’Hotel.

Dicono di noi: Le recensioni di

“Ottima vacanza”

Siamo stati 10 giorni presso questa struttura(da fine agosto alla prima settimana di settembre). Io e la mia fidanzata ci siamo trovati bene. Camera pulita, cucina buona, spiaggia ok, camerieri simpatici e preparati(Hermond). Personale sempre disponibile a trovare soluzioni alle nostre esigenze. Disponibilità di bici. Un ambiente familiare e tranquillo, ideale x rilassarsi e riposare. Se mantengo...

Danieledema1

21/09/2015

“Molto Soddisfatti!!”

Visita Rimini e soggiorna all'HOTEL MADRID!!!!!!!! Ci siamo stati l'anno scorso durante i ponti festivi e le ferie di agosto e devo dire che siamo sempre stati molto bene: buon rapporto qualità/prezzo, a 2 passi dal mare, semplice e pulito, accoglienza calda e familiare, ottima cucina, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale sempre presente, disponibile e pronto a risolvere qu...

Romina P

04/04/2016

Dicono
di noi:
i nostri amici
su Facebook ...