1. Cerca la tua vacanza:





  2. Età 1°
  3. Età 2°
  4. Età 3°

Servizi

L’HOTEL MADRID 3 stelle è situato a Rimini MARINA CENTRO a pochi passi dal VIALE REGINA ELENA, il viale principale della riviera romagnola dove fare lunghe passeggiate. L’Hotel Madrid è completamente climatizzato,con servizio 24 h di reception, servizio bar, Wi-fi gratuito per tutta la struttura.
Non manca poi il parcheggio sotto l’hotel, con ascensore diretto dal piano strada per poter salire agevolmente con valigie o passeggini nella propria camera senza fare nemmeno un gradino.
Tutto è pensato per farvi trascorrere un bellissimo soggiorno sulla Riviera Romagnola in un ambiente confortevole ed accogliente a due passi dalla spiaggia di Rimini, insomma per farvi sentire come se vi foste trasferiti …

… nella VOSTRA RESIDENZA ESTIVA …

Tutte le camere hanno aria condizionata indipendente, servizi con box doccia, sanitari sospesi, terrazzino, tv lcd, cassaforte digitale gratuita. Offriamo a tutti i nostri ospiti l’ingresso GRATUITO per tutto il periodo al PARCO ACQUATICO BEACH VILLAGE, con navetta gratuita diretta dall’Hotel.

Dicono di noi: Le recensioni di

“Un piacevole soggiorno”

Ho trascorso il ponte del 1 maggio con mio marito e mia figlia presso questo hotel e mi sento di consigliarlo sia per la buona posizione, che consente di raggiungere facilmente tanto il mare che la città, che per la cortesia dei proprietari e del personale. Il rapporto qualità/prezzo é un altro valido motivo per scegliere la struttura, visto che il menù offerto...

teoblacky

05/05/2017

“Ottimo Hotel !!!”

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di giugno in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene. E' posizionato vicino al centro di Rimini e a pochi metri dal mare e dal lido convenzionato con l'albergo; proprietari e staff davvero molto gentili e disponibili che cercano di fare il possibile per accontentare le richieste dei clienti. Cucina deliziosa con doppio menù di carne e pesce, piatti e ...

SIMONECATTANEO484

14/06/2015

Dicono
di noi:
i nostri amici
su Facebook ...