1. Cerca la tua vacanza:





  2. Età 1°
  3. Età 2°
  4. Età 3°

Cucina

Al Madrid di Rimini la cucina rappresenta uno dei punti di forza dell’albergo. Da sempre ci impegniamo per fornire ai nostri ospiti il miglior servizio ristorazione, con una particolare attenzione alla scelta delle materie prime e di conseguenza ai menù che proponiamo.

Tutti i giorni potrete cominciare nel migliore dei modi la vostra giornata con una golosa colazione a buffet con la scelta di dolce e salato. A seguire buffet e doppio menù – uno di carne e uno di pesce – sia a pranzo che a cena.

…Innovazione e tradizione romagnola si fondono per il massimo del gusto…

Naturalmente i piatti proposti sono quelli della cucina tradizionale romagnola con tante gustose preparazioni tipiche della costa e dell’entroterra a base di carne e pesce. Non solo Romagna però, perchè a tavola la tradizione incontra e si fonde anche con preparazioni internazionali e più moderne: vi prenderemo per la gola!

Anche lo stare seduti a tavola contribuirà a farvi trascorrere un bellissimo soggiorno nella VOSTRA RESIDENZA ESTIVA.

Virtual Tour

Dicono di noi: Le recensioni di

“Un ritorno piacevole”

Due anni fa terminai la mia recensione scrivendo che questo albergo era da tenere presente per un ritorno in Romagna. Quest'anno siamo ritornati, in piena stagione (settimana di Ferragosto), e confermo l'ottima impressione che ho avuto la volta scorsa. Ho notato, anzi, una maggiore cura nella pulizia delle camere e nella cucina; i titolari e il personale sono sempre molto cortesi. Da non sottov...

Paolo7201

19/08/2015

“Ottimo Hotel !!!”

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di giugno in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene. E' posizionato vicino al centro di Rimini e a pochi metri dal mare e dal lido convenzionato con l'albergo; proprietari e staff davvero molto gentili e disponibili che cercano di fare il possibile per accontentare le richieste dei clienti. Cucina deliziosa con doppio menù di carne e pesce, piatti e ...

SIMONECATTANEO484

14/06/2015

Dicono
di noi:
i nostri amici
su Facebook ...