1. Cerca la tua vacanza:





  2. Età 1°
  3. Età 2°
  4. Età 3°

Servizi

L’HOTEL MADRID 3 stelle è situato a Rimini MARINA CENTRO a pochi passi dal VIALE REGINA ELENA, il viale principale della riviera romagnola dove fare lunghe passeggiate. L’Hotel Madrid è completamente climatizzato,con servizio 24 h di reception, servizio bar, Wi-fi gratuito per tutta la struttura.
Non manca poi il parcheggio sotto l’hotel, con ascensore diretto dal piano strada per poter salire agevolmente con valigie o passeggini nella propria camera senza fare nemmeno un gradino.
Tutto è pensato per farvi trascorrere un bellissimo soggiorno sulla Riviera Romagnola in un ambiente confortevole ed accogliente a due passi dalla spiaggia di Rimini, insomma per farvi sentire come se vi foste trasferiti …

… nella VOSTRA RESIDENZA ESTIVA …

Tutte le camere hanno aria condizionata indipendente, servizi con box doccia, sanitari sospesi, terrazzino, tv lcd, cassaforte digitale gratuita. Offriamo a tutti i nostri ospiti l’ingresso GRATUITO per tutto il periodo al PARCO ACQUATICO BEACH VILLAGE, con navetta gratuita diretta dall’Hotel.

Dicono di noi: Le recensioni di

“Piacevole vacanza di famiglia!”

Ho soggiornato in questo hotel insieme ai miei genitori. Sin da subito abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza; io avevo la stanza singola mentre i miei la matrimoniale che disponeva anche di un letto singolo. Camera mia, pure essendo una singola, era molto bella e funzionale! Con tanto di TV e clima. Il bagno aveva aveva tutto e non era poi così piccolo. Hotel è vicino alla linea ferroviar...

Claudia P

27/07/2015

“Un ritorno piacevole”

Due anni fa terminai la mia recensione scrivendo che questo albergo era da tenere presente per un ritorno in Romagna. Quest'anno siamo ritornati, in piena stagione (settimana di Ferragosto), e confermo l'ottima impressione che ho avuto la volta scorsa. Ho notato, anzi, una maggiore cura nella pulizia delle camere e nella cucina; i titolari e il personale sono sempre molto cortesi. Da non sottov...

Paolo7201

19/08/2015

Dicono
di noi:
i nostri amici
su Facebook ...